Refund Policy

 

Resi
La nostra politica di reso è di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio. 

Per poter usufruire di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esenti dalla restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti che siano articoli intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:
Carte regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d'acquisto.

Ti preghiamo di non rispedire il tuo acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
Libro con evidenti segni di utilizzo
CD, DVD, videocassetta, software, videogioco, musicassetta o disco in vinile che è stato aperto
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore
Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna 

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo thomas.kelly@shopify.com.

Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a thomas.kelly@shopify.com e invia il tuo articolo a: 4768 7e Av Montreal Quebec CA H1Y3P1.

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per l'importo del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il mittente ha fatto spedire l'ordine a se stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al mittente che verrà a conoscenza del reso.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo al seguente indirizzo: 4768 7e Av Montreal Quebec CA H1Y3P1

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo saranno a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per il reso verranno dedotte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se spedisci un articolo di importo superiore a $ 75, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di stipulare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito.